VERGOGNA ASSOLUTA: Simone Borgese condannato per stupro! Una trappola crudele, una violenza scioccante…

La giovane stava aspettando l’autobus in via della Magliana:

il 39enne la fece salire in auto con la scusa di chiederle indicazioni e poi la violentò. Ha alle spalle episodi identici

Cinque anni di carcere.

È la pena inflitta a Simone Borgese, accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una studentessa.

La condanna è stata emessa dal giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Roma al termine di un processo con rito abbreviato, che ha garantito lo sconto di un terzo della pena al 39enne.

L’8 maggio scorso, Borgese aveva fatto salire la ragazza sulla sua auto, con la scusa di chiedere indicazioni stradali mentre la giovane stava aspettando l’autobus in via della Magliana, nella Capitale. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalle indagini, aveva poi raggiunto una zona isolata costringendola a subire una violenza. Infine l’aveva riaccompagnata nei pressi di villa Bonelli. Venne arrestato a distanza di quasi un mese.

Nella condanna di oggi, il giudice ha valutato anche la recidiva per Borgese, che ha già due condanne, di cui una definitiva, per le violenze commesse su una tassista e su una ragazza molestata in ascensore. Tutti gli episodi per i quali è stato condannato o di cui è accusato sono avvenuti, a distanza di anni, sempre nello stesso giorno dell’anno, l’8 maggio. Per la violenza sulla tassista, Borgese ha scontato 7 anni e mezzo ed è stato condannato a 2 anni e mezzo per l’abuso della ragazzina.

Related Posts

“Giovanni, questa è per te…”. Emozione pura a Ballando con le stelle!

Ballando con le stelle non è soltanto un’esperienza molto positiva a livello professionale per Bianca Guaccero, dato che lei ha pure trovato di nuovo l’amore. Giovanni Pernice è entrato ormai…

Gelo in studio! Alena Seredova spiazza Silvia Toffanin con una risposta inaspettata.

Alena Seredova è stata ospite a Verissimo, e ha mostrato una freddezza evidente quando è stata intervistata riguardo al suo ex marito, Gianluigi Buffon. La loro storia d’amore, che si…

“Non pensavo così presto”. Fedez ha lasciato tutti senza parole con l’annuncio shock a Sanremo!

Fedez, arriva l’annuncio più atteso per i fan. Al Festival di Sanremo sull’ex marito di Chiara Ferragni c’era tantissima curiosità. Ovviamente non solo per la sua performance, ma anche – e forse…

A furia di fare slurp… Scontro senza precedenti tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti! Poveretto, cosa è successo?

Le polemiche intorno al Festival di Sanremo 2025 sembrano non placarsi. Tra i brani che hanno suscitato maggiore dibattito c’è “Quando eri piccola” di Simone Cristicchi, che si è classificato…

Mara Venier in lacrime per il marito! “È preoccupata per lui…”: cosa sta succedendo davvero a Nicola Carraro? La verità è sconvolgente!

È un momento delicato per Mara Venier. E proprio nelle ultime ore ne abbiano avuto un’ulteriore conferma. L’anno scorso l’amatissima e popolare attrice e conduttrice ha festeggiato i…

“È preoccupata per lui…”. Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime per il marito Nicola Carraro: ecco cosa sta succedendo davvero!

È un momento delicato per Mara Venier. E proprio nelle ultime ore ne abbiano avuto un’ulteriore conferma. L’anno scorso l’amatissima e popolare attrice e conduttrice ha festeggiato i…