Omicidio-suicidio sconvolgente! Eleonora Guidi accoltellata dal compagno Lorenzo, che si toglie la vita poco dopo

Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione a Rufina, in provincia di Firenze,

mentre il convivente è ricoverato in ospedale a Careggi in gravi condizioni: è un caso di omicidio-tentato suicidio.

Silvano Vigato trovato morto nella sua villetta, la fidanzata è in fin di vita. La telefonata disperata della figlia: «Mamma non respira, lui ha una pistola»

Uccide la convicente e si getta dalla finestra

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri, dirette dalla procura di Firenze.

In base a quanto spiegato dall’Arma, i militari sono intervenuti su richiesta del 118. Dai primi accertamenti il convivente della donna trovata senza vita nella abitazione sembrerebbe essersi lanciato da una finestra. La donna è stata accoltellata.

La vittima è Eleonora Guidi, 34 anni. Mentre il compagno portato in codice rosso all’ospedale è Lorenzo Innocenti, 37 anni.

La donna è stata accoltellata

 

La coppia, italiana, ha un bambino di 2 anni. Sul posto insieme ai carabinieri, sta intervenendo la pm Ornella Galeotti. Ad allertare i militari sono stati i sanitari del 118 intervenuti alcuni minuti prima delle 7 di stamani.

L’uomo nella caduta ha riportato vari traumi ed è ricoverato in prognosi riservata al policlinico di Careggi dove è stato portato con l’elisoccorso. Tutto è avvenuto in via Cesare Pavese a Rufina.

I VICINI: NESSUN LITIGIO

«Non li abbiamo mai sentiti litigare. Erano molto riservati si vedevano poco, anche se lui abitava praticamente qui da sempre»: così commentano da un negozio nei pressi dell’abitazione a Rufina (Firenze) dove stamani è stata trovata morta accoltellata Eleonora Guidi, 34 anni mentre il compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, è stato soccorso dopo essersi buttato dalla finestra. I vicini hanno scoperto l’accaduto vedendo l’ambulanza davanti alla porta. «Soprattutto lei – aggiungono – si vedeva magari alla finestra quando tendeva i panni, ma fuori praticamente mai». La coppia viveva in una palazzina dove abitano anche i genitori del 37enne, in via Pavese, una zona industriale, alle porte del paese, dove da poco è arrivata la Misericordia di Pontassieve per portare via la salma della donna.

Related Posts

“Giovanni, questa è per te…”. Emozione pura a Ballando con le stelle!

Ballando con le stelle non è soltanto un’esperienza molto positiva a livello professionale per Bianca Guaccero, dato che lei ha pure trovato di nuovo l’amore. Giovanni Pernice è entrato ormai…

Gelo in studio! Alena Seredova spiazza Silvia Toffanin con una risposta inaspettata.

Alena Seredova è stata ospite a Verissimo, e ha mostrato una freddezza evidente quando è stata intervistata riguardo al suo ex marito, Gianluigi Buffon. La loro storia d’amore, che si…

“Non pensavo così presto”. Fedez ha lasciato tutti senza parole con l’annuncio shock a Sanremo!

Fedez, arriva l’annuncio più atteso per i fan. Al Festival di Sanremo sull’ex marito di Chiara Ferragni c’era tantissima curiosità. Ovviamente non solo per la sua performance, ma anche – e forse…

A furia di fare slurp… Scontro senza precedenti tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti! Poveretto, cosa è successo?

Le polemiche intorno al Festival di Sanremo 2025 sembrano non placarsi. Tra i brani che hanno suscitato maggiore dibattito c’è “Quando eri piccola” di Simone Cristicchi, che si è classificato…

Mara Venier in lacrime per il marito! “È preoccupata per lui…”: cosa sta succedendo davvero a Nicola Carraro? La verità è sconvolgente!

È un momento delicato per Mara Venier. E proprio nelle ultime ore ne abbiano avuto un’ulteriore conferma. L’anno scorso l’amatissima e popolare attrice e conduttrice ha festeggiato i…

“È preoccupata per lui…”. Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime per il marito Nicola Carraro: ecco cosa sta succedendo davvero!

È un momento delicato per Mara Venier. E proprio nelle ultime ore ne abbiano avuto un’ulteriore conferma. L’anno scorso l’amatissima e popolare attrice e conduttrice ha festeggiato i…