**Elisabetta Gregoraci e Tomas Talin: nuova fiamma per la showgirl calabrese**
Dopo aver smentito le voci di un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci sembra aver finalmente trovato un nuovo amore. A rivelarlo è *Chi Magazine*, che ha pubblicato una serie di scatti che immortalano la conduttrice calabrese insieme a Tomas Talin, un giovane di 28 anni che ha già catturato il cuore di ‘Ely’. Secondo il settimanale, i due si frequentano ormai da qualche settimana, dopo che la showgirl ha chiuso una lunga relazione con Giulio Fratini, tra i rumors sulle presunte nozze bis con Briatore, notizia prontamente smentita dal diretto interessato.
Il nuovo compagno di Elisabetta non è certo un uomo qualunque. Tomas Talin è figlio di Fabio Talin, un potente uomo d’affari noto come il “re del real estate” a Sankt Moritz, una delle località più esclusive al mondo. Oltre al suo impero immobiliare, la famiglia Talin è anche proprietaria di una società che si occupa di imballaggio e gestione dei bagagli nei principali aeroporti internazionali, rendendo così Tomas proveniente da un contesto estremamente privilegiato. Nonostante la differenza di età, ben 16 anni, la coppia appare già affiatata e pronta a vivere una nuova storia d’amore.
La relazione tra Gregoraci e Talin ha preso piede recentemente, anche se i due sono stati visti insieme in alcune occasioni a Milano, come alla celebre discoteca Armani Privé, dove i loro atteggiamenti non lasciavano dubbi sulla loro complicità. *Chi Magazine* ha descritto Tomas come un “ragazzo affascinante, che sembra uscito da un cartellone pubblicitario di abiti invernali”, un’immagine che ben si adatta all’atmosfera esclusiva che circonda la sua figura. La scintilla tra i due sarebbe scoccata già durante l’estate, con indiscrezioni che suggeriscono che il primo incontro sia avvenuto al Twiga, il noto locale sulla costa versiliana frequentato da personaggi del jet-set internazionale.
Anche se i due non sono stati mai paparazzati in modo compromettente, alcune immagini li ritraggono durante una passeggiata nel centro di Milano, dove si godono il tempo insieme in un’atmosfera decisamente intima e rilassata. Le foto, pubblicate dal settimanale, mostrano una Gregoraci sorridente accanto al suo nuovo compagno, una scena che sembra confermare l’inizio di una nuova e passionale relazione.
Nel frattempo, la Gregoraci sembra aver finalmente voltato pagina, lasciandosi alle spalle la storia con Fratini e gli inutili gossip sulla possibile riunione con Briatore. Pur essendo rimasti in ottimi rapporti per il bene del loro figlio Nathan Falco, i due ex coniugi non sembrano avere intenzione di riavvicinarsi. L’amore con Talin potrebbe essere un nuovo capitolo nella vita della showgirl, che si mostra pronta a vivere una relazione intensa e appagante, lontano dalle polemiche e sotto i riflettori del gossip. Il futuro sembra promettere nuovi sorrisi per Elisabetta, ora che ha ritrovato la felicità al fianco di un giovane e affascinante imprenditore.