BOOM! Super Bowl CHOC! Taylor Swift fischiata allo stadio, incredula: “Che succede?” Trump non perde tempo: “MAGA non perdona!”

Taylor Swift è stata fischiata da tutto il Superdome di New Orleans per le sue posizioni anti trumpiane e il presidente la stuzzica sulla piattaforma Truth Social:

“MAGA non perdona!”.

C’era anche Taylor Swift al SuperBowl per la sfida tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles.

Questi ultimi hanno stravinto contro la squadra di Travis Kelce, il compagno della cantante, che ha però ben altro per rammaricarsi.

Immagine

La popstar, infatti, è stata pesantemente fischiata da tutto lo stadio non appena le telecamere l’hanno inquadrata e proiettata sul maxischermo dello stadio di New Orleans. Un pubblico a trazione ‘trumpiana’. Del resto, era presente proprio il Presidente degli Stati Uniti che ha persino rilasciato una dichiarazione sull’accaduto: “MAGA non perdona!”. 

Cosa è successo

Taylor Swift è stata fischiata da tutto il Superdome di New Orleans e non dalla parte di tifosi dei Philadelphia Eagles che hanno sconfitto i Kansas City Chiefs del suo compagno Travis Kelce. Donald Trump, presente al Superdome, si è intestato i fischi e ha preso in giro la pop star sui social: “L’unica che ha avuto una serata più dura dei Kansas City Chiefs e’ stata Taylor Swift”, ha scritto il primo presidente della storia americana a presenziare al SuperBowl in un post sulla sua piattaforma Truth Social: “È stata fischiata dallo stadio. MAGA non perdona!”.

“Trump riceve gli applausi, Swift i fischi: il mondo sta guarendo”

Donald Trump aveva condiviso un post da un altro account prima della partita. Anche in questo caso, il Presidente degli Stati Uniti se l’è presa con Taylor Swift, che aveva sostenuto i democratici alle ultime elezioni: “Trump riceve grandi applausi al Super Bowl mentre Taylor Swift viene fischiata: il mondo sta guarendo!”. 

La delusione di Travis Kelce per i fischi a Taylor Swift

Travis Kelce è rimasto molto deluso dai fischi dello stadio all’indirizzo della sua compagna. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il giocatore di football era consapevole del fatto che Taylor Swift venisse fischiata e per questo motivo si è sentito impotente. A tradirlo, riguardo una fonte vicina al giocatore, l’espressione sul suo volto: “Travis ritiene che non fosse necessario che Trump lanciasse una frecciatina nei suoi confronti, soprattutto dopo aver espresso di sentirsi onorato per la presenza di un presidente”. 

Related Posts

“Giovanni, questa è per te…”. Emozione pura a Ballando con le stelle!

Ballando con le stelle non è soltanto un’esperienza molto positiva a livello professionale per Bianca Guaccero, dato che lei ha pure trovato di nuovo l’amore. Giovanni Pernice è entrato ormai…

Gelo in studio! Alena Seredova spiazza Silvia Toffanin con una risposta inaspettata.

Alena Seredova è stata ospite a Verissimo, e ha mostrato una freddezza evidente quando è stata intervistata riguardo al suo ex marito, Gianluigi Buffon. La loro storia d’amore, che si…

“Non pensavo così presto”. Fedez ha lasciato tutti senza parole con l’annuncio shock a Sanremo!

Fedez, arriva l’annuncio più atteso per i fan. Al Festival di Sanremo sull’ex marito di Chiara Ferragni c’era tantissima curiosità. Ovviamente non solo per la sua performance, ma anche – e forse…

A furia di fare slurp… Scontro senza precedenti tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti! Poveretto, cosa è successo?

Le polemiche intorno al Festival di Sanremo 2025 sembrano non placarsi. Tra i brani che hanno suscitato maggiore dibattito c’è “Quando eri piccola” di Simone Cristicchi, che si è classificato…

Mara Venier in lacrime per il marito! “È preoccupata per lui…”: cosa sta succedendo davvero a Nicola Carraro? La verità è sconvolgente!

È un momento delicato per Mara Venier. E proprio nelle ultime ore ne abbiano avuto un’ulteriore conferma. L’anno scorso l’amatissima e popolare attrice e conduttrice ha festeggiato i…

“È preoccupata per lui…”. Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime per il marito Nicola Carraro: ecco cosa sta succedendo davvero!

È un momento delicato per Mara Venier. E proprio nelle ultime ore ne abbiano avuto un’ulteriore conferma. L’anno scorso l’amatissima e popolare attrice e conduttrice ha festeggiato i…