L’imprenditrice e influencer digitale è stata intercettata dai giornalisti in Spagna, dove ha partecipato ai Goya Awards
Volata in Spagna per assistere ai Goya Awards (i principali riconoscimenti cinematografici del Paese),
Chiara Ferragni non sfugge però al gossip che circonda la sua vita sentimentale e in particolare la burrascosa fine del matrimonio con Fedez.
Intercettata dai giornalisti spagnoli sul red carpet,
l’imprenditrice digitale e influencer ha confermato – pur senza farne il nome – la sua storia con Giovanni Tronchetti Provera, con cui è stata ripetutamente avvistata: «Ho una relazione, sono molto, molto felice – ha detto -, lui è un bravissimo ragazzo, avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui. È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno e spero continui così».
Con Fedez, come riporta la testata «Hola!», è sollevata di aver chiuso: «No, non tornerei mai più con lui», ha ribadito. «Ho sempre cercato di non intervenire, ma ogni tanto bisogna dire le cose come stanno, altrimenti capita che si diffonda una narrazione sbagliata – ha detto in riferimento alle rivelazioni sui tradimenti di Fedez portate alla luce da Fabrizio Corona e alla successiva versione del rapper -. Adesso che ho parlato, mi sento molto più tranquilla e sollevata».