Stando ai siti americani, Swift non vorrebbe essere immischiata nella disputa di Lively con Justin Baldoni e sarebbe offesa da un messaggio in cui veniva citata
L’anno scorso al Super Bowl erano una accanto all’altra, a esultare insieme per la vittoria dei Kansas City Chiefs.
Quest’anno, invece, pare che Taylor Swift e Blake Lively non vedranno la partita insieme,
poiché stando al sito di gossip americano Tmz l’attrice non è stata inserita nella lista di ospiti della popstar,
«estromessa» dal palco esclusivo da cui la popstar applaudirà il fidanzato Travis Kelce che gioca nel ruolo di tight end.
La loro amicizia è giunta al capolinea? Fino a pochi mesi pareva di no, Swift e Lively negli anni sono spesso state viste assieme, molto affiatate, in numerose occasioni proprio alle partite di football.
Ma ultimamente i rapporti potrebbero essere tesi, se non del tutto deteriorati, a causa della disputa legale di Lively con il regista e attore Justin Baldoni, sua co-star nel film «This Is Us»: Lively ha denunciato Baldoni per il clima sul set del film, sostenendo di aver subito degli abusi e rendendo noto che Baldoni avrebbe anche portato avanti un lucido tentativo di distruggerle la reputazione.
Swift avrebbe cercato di tenersi alla larga dalla vicenda, non volendo finirne in alcun modo coinvolta. A provocare la sua stizza sarebbe stato però un messaggio di Lively che non solo la tira in ballo, ma la «sminuisce» a una sorta di ruolo di creatura in suo controllo: l’attrice nel messaggio si paragona infatti a Khaleesi, protagonista del «Trono di Spade» e sostiene che il marito Ryan Reynolds e la superstar Taylor Swift siano i suoi draghi.