Tra le luci vivaci e i ritmi incessanti della notte newyorkese, Fedez è stato sorpreso in atteggiamenti intimi con una misteriosa ragazza bionda, scatenando una tempesta di curiosità e rumors sui social. Il video, registrato al Circoloco, una discoteca nota per ospitare eventi con VIP e DJ di fama internazionale, è stato diffuso dal giornalista di gossip Alberto Dandolo e mostra il rapper e la ragazza impegnati in un lungo e appassionato bacio. Le immagini, girate il 2 novembre alle 13:20 ora italiana, catturano un momento di complicità tra i due, immersi nella serata e apparentemente ignari delle telecamere che li riprendono. Questa scena ha rapidamente acceso il dibattito online su chi possa essere la ragazza misteriosa che accompagna Fedez. Nonostante le speculazioni, non è ancora emersa alcuna conferma ufficiale, e il suo volto, coperto parzialmente nel video, resta un enigma.
Nel contesto delle ultime frequentazioni di Fedez, questo nuovo flirt segna l’ennesima comparsa del rapper sotto i riflettori dei media. Da quando si è separato da Chiara Ferragni, Fedez è stato accostato a diverse figure femminili. Prima tra tutte, la modella francese Garance Authié, con cui è stato avvistato più volte negli ultimi mesi e che molti avevano identificato come un possibile nuovo amore. A seguire, è stata la volta di Sveva Magatti, studentessa del Politecnico di Milano, e di Luna Shirin Rasia, ex fidanzata del cantante Michele Merlo, scomparso nel 2021. Ogni apparizione di Fedez con una nuova compagnia ha alimentato le voci su una sua rinascita sentimentale, e questo episodio al Circoloco sembra segnare un nuovo capitolo nella sua vita amorosa.
Intanto, anche Chiara Ferragni sembra muoversi nella sua nuova vita da single. L’influencer e imprenditrice digitale è stata vista in più occasioni con Giovanni Tronchetti Provera, giovane rampollo dell’impero Pirelli, e secondo indiscrezioni vicine alla Ferragni, la relazione tra i due avrebbe già preso una piega seria. Tanto che, si vocifera, Chiara abbia già presentato Giovanni alla madre e alle sorelle, segno di una certa ufficialità. Per il momento, né Chiara né Giovanni hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla loro frequentazione, ma l’influencer sembra determinata a voltare pagina dopo la separazione da Fedez. Dall’altra parte, Fedez ha mantenuto un profilo più basso rispetto al passato, anche perché, recentemente, è stato al centro dell’attenzione non solo per i suoi flirt ma anche per vicende più controverse, come l’arresto del suo bodyguard Christian Rosiello.
Il periodo post-separazione per la celebre coppia, un tempo esempio di amore e intesa sui social, sembra quindi essere segnato da nuove esperienze e frequentazioni per entrambi, ciascuno impegnato a trovare un nuovo equilibrio. Mentre Fedez continua a essere protagonista di notti mondane e legami fugaci, Chiara Ferragni appare concentrata sul proprio lavoro e su una possibile relazione stabile con Tronchetti Provera, lasciando così che i gossip si concentrino soprattutto su di lui. Resta da vedere se questa fase turbolenta troverà presto una svolta o se sia solo un’anticipazione di nuovi capitoli personali e pubblici per entrambi.