Givanildo Vieira de Souza, meglio conosciuto con il soprannome di Hulk, è un attaccante brasiliano che ha conquistato la scena calcistica mondiale non solo per le sue straordinarie doti atletiche e il potente tiro, ma anche per la sua vita personale, spesso al centro di controversie. Giocatore di spicco dell’Atletico Mineiro, Hulk ha visto la sua carriera calcistica brillare, ma la sua vita privata ha suscitato un’interesse ancora maggiore, soprattutto dopo l’inizio della sua relazione con Camila Angelo, nipote della sua ex moglie Iran Angelo. La loro storia d’amore ha acceso un acceso dibattito, alimentato dal fatto che Hulk era precedentemente sposato con Iran per oltre dodici anni, con la quale ha avuto tre figli: Ian, Tiago e Alice. La tempistica della nuova relazione ha inevitabilmente sollevato interrogativi e polemiche, specialmente considerando che Hulk e Camila hanno ufficializzato la loro relazione solo pochi mesi dopo la separazione del calciatore da Iran, nel dicembre del 2019.
La decisione di Hulk di annunciare sui social l’arrivo del suo quarto figlio con Camila ha aggiunto un ulteriore capitolo alla storia. Con parole cariche di emozione, Hulk ha scritto: “Oggi con il cuore pieno di gratitudine a Dio, vengo a condividere con voi che per la quarta volta sono benedetto con un altro bambino. Il mio cuore trabocca di tanta felicità e posso solo dire grazie Dio. Non vediamo l’ora di riceverti, bambino, e ti amiamo incondizionatamente. Vieni pieno di salute, piccolo mio”.
Queste dichiarazioni, pur esprimendo gioia e gratitudine, non sono riuscite a placare le critiche ricevute, specialmente da parte della sua ex moglie, che ha condiviso il suo profondo dolore e la confusione legata alla situazione. Iran ha dichiarato pubblicamente di sentirsi tradita e ferita, affermando: “Mi sveglio e mi addormento senza capire perché mi sia successo tutto questo. Il dolore è così grande che a volte penso che mi strapperà il cuore. Era una figlia per me”. Le sue parole hanno rivelato il dramma emotivo che ha accompagnato questa transizione nella vita di Hulk e hanno fatto emergere questioni più profonde riguardo alla famiglia, al tradimento e alla perdita.
Hulk ha tentato di difendersi dalle accuse, affermando che non c’era mai stata una relazione con Camila durante il suo matrimonio con Iran, sottolineando che la sua decisione di separarsi era stata motivata da un’insoddisfazione profonda e che aveva scelto di essere trasparente sulla situazione, informando i familiari di Camila prima di rendere pubblica la relazione. “Sono un uomo. Non ero felice nel mio matrimonio. Avevo innumerevoli ragioni. Non penso di essere una persona brutta, e sono giovane.
Camila è giovane ed estremamente bella. Alla fine siamo stati coinvolti. Eravamo single,” ha dichiarato Hulk, cercando di chiarire le sue intenzioni e il contesto della sua vita sentimentale. D’altra parte, Camila ha anche tentato di placare le speculazioni, affermando in un messaggio a sua zia che “la maggior parte delle volte gli estranei non sanno assolutamente nulla e vogliono solo che la situazione sia peggiore”.
Questa intricata situazione ha posto Hulk sotto un’intensa pressione mediatica e pubblica, con gli occhi di fan e critici puntati su di lui. La sua vita personale, che avrebbe potuto essere vissuta lontano dai riflettori, è diventata un argomento di discussione continua, illustrando come il mondo dello sport possa intrecciarsi con le questioni intime e familiari. La storia di Hulk, segnata da amore, tradimento e le complicazioni delle relazioni familiari, continua a evolversi, dimostrando che anche le icone dello sport non sono immuni alle sfide della vita privata.